ENTELLA, CAPITAN VOLPE “ENTUSIASTA DI ESSERE RIMASTO”

0
CONDIVIDI

volpe_entellaGENOVA 11 LUG.  Nel segno della continuità. Il primo rinforzo del mercato estivo dell’Entella è una riconferma: Gennaro VOLPE sarà il condottiero biancoceleste per un’altra stagione. Troppo importanti il suo carisma, la sua grinta, il suo attaccamento alla maglia per potersene privare: a prescindere dalla categoria che competerà al nostro club, il capitano sarà ancora con noi.

 

“Sono molto contento per il rinnovo – dichiara un Gennaro Volpe al settimo cielo – lo volevo fortemente. Ringrazio la società per avermi accontentato e per aver valorizzato ciò che ho fatto in questi anni. Con il Presidente e con tutto l’ambiente c’è un rapporto stupendo ed è bello poter essere ancora qui”.

 

 

Riscatto. “Veniamo da una stagione di certo non positiva ma non dimentico da dove siamo partiti e cosa abbiamo fatto negli ultimi quattro anni. So di avere delle responsabilità soprattutto nei confronti dei più giovani e mi piacerebbe essere una guida per loro. L’Entella è ormai casa mia. Sono felice e voglioso di riprendere a correre e sudare per raggiungere i migliori traguardi possibili”.

LASCIA UN COMMENTO