Entella, Aglietti “Vittoria Fatta di Compattezza e Forza Mentale”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 13 SET.  L’aveva promesso nella conferenza stampa della vigilia: “vogliamo stupire” e a giudicare dalla prestazione offerta contro il Cesena, si può dire che mister Alfredo Aglietti abbia tenuto fede all’impegno preso. “Sono soddisfatto della prestazione – esordisce il tecnico dinanzi ai giornalisti – abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto, non ci siamo disuniti nè dopo il gol subito nè dopo il rigore sbagliato: questo denota una grande forza mentale e compattezza”.

Piedi a terra. “Dobbiamo migliorare ancora molto – continua – la partita andava chiusa, abbiamo creato le occasioni ma non le abbiamo sfruttate come avremmo dovuto. Non siamo ancora al top, aspettiamo che rientrino anche alcuni giocatori importanti ma le sensazioni sono molto positive. Non dimentichiamo che stavamo affrontando uno squadrone come il Cesena, anche se in 10”.

Linea verde. “Un ulteriore motivo di gioia è l’esordio in Serie B più che positivo di Gerli e Keita, hanno dimostrato di essere ragazzi dotati di grande talento e prospettiva. Se continuano ad allenarsi con la serietà dimostrata finora possono fare grandi cose”.

LASCIA UN COMMENTO