Entella, Aglietti “Siamo Mancati d’Esperienza”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 10 AGO. Ha provato a dar battaglia al Cagliari la truppa biancoceste guidata da Aglietti e per la prima mezz’ora c’era pure riuscita. Poi il primo gol di Melchiorri ha abbattuto il fortino costruito da mister Alfredo AGLIETTI e risalire la china per l’Entella è stato impossibile. “Ha giocato un ruolo importante la nostra mancanza d’esperienza – ha dichiarato il tecnico toscano al triplice fischio – ci hanno impartito una lezione anche sul piano fisico dal trentesimo minuto in poi, momento nel quale siamo usciti dalla partita”.

“Queste sconfitte aiutano senz’altro a maturare se metabolizzate bene, certe disattenzioni non vanno più commesse e contro squadre di questo livello si pagano care – ha continuato l’allenatore -. Dopo un buon inizio ci siamo sciolti, è senz’altro dovuto anche al fatto che eravamo largamente rimaneggiati con tanti giocatori giovani e giovanissimi in campo”.
“Quello che posso garantire è che l’Entella che si vedrà in campionato sarà lontana parente di quella vista questa sera, soprattutto come mentalità. Per quanto riguarda il mercato stiamo vivendo in un limbo. Non appena ci sarà la sentenza che interessa il Catania partirà il nuovo corso dell’Entella, un progetto ricco di giovani e giocatori d’esperienza”.

LASCIA UN COMMENTO