ENTELLA, AGLIETTI “DOMANI A MODENA PER UN’IMPRESA”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti

agliettiGENOVA 5 GIU.  Ultima conferenza stampa del campionato, senza dubbio la più importante. Tono deciso e sguardo determinato: mister Alfredo AGLIETTI con le parole – ma soprattutto coi gesti – ha dato la netta impressione di credere fermamente nell’impresa. “Domani a Modena ci giochiamo la stagione – ha esordito il tecnico – siamo nelle condizioni mentali e fisiche per andare al Braglia e vincere. Servirà la gara perfetta, il pareggio di sabato scorso non ha lasciato scorie”.

 

Guerra di nervi. “L’aspetto psicologico giocherà un ruolo importante. Non so che tipo di partita imposterà il Modena, è sicuro però che non potrà fare l’intero match in difesa del pari, 90 minuti sono molto lunghi. Noi dobbiamo solo vincere e non potremo fare calcoli, se non quello di dare tutto per fare un gol in più dell’avversario – ha aggiunto – non avere scelta può essere un vantaggio a livello mentale. Da quando sono arrivato la squadra crea molto, dobbiamo concretizzare di più. Sabato scorso abbiamo segnato due bei gol su azione, purtroppo siamo stati raggiunti”.

 

 

Gruppo e individualità. “Lintera squadra raggiungerà Modena, i ragazzi sono molto uniti e servirà l’apporto di tutti per tentare l’impresa. All’interno del gruppo abbiamo giocatori di grande personalità e temperamento come ad esempio Sforzini ma anche tanti altri – ha concluso mister Aglietti – a professionisti di questo livello e spessore ci si può affidare nei momenti di difficoltà”.

LASCIA UN COMMENTO