Entella, Aglietti “Contro la Samp Ottima Prestazione”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 7 SET.  E’ soddisfatto mister Alfredo AGLIETTI al termine della sfida amichevole con la Samp. A una settimana dal debutto in campionato, gli spunti positivi non mancano analizzando il 2-2 di oggi. “E’ stato un boun allenamento, un test che i miei ragazzi hanno interpretato bene – esordisce dinanzi ai giornalisti – peccato per il finale, sembrava che volessimo farli pareggiare ad ogni costo. Gli errori capitano, li commettono tutti, l’importante è ripartire cercando di non ripeterli”.

 

Novità. “Caputo si è mosso bene, ha le caratteristiche dell’attaccante che stavamo cercando. Ha dato una grossa mano anche in fase di non possesso muovendosi molto. In questa categoria è un top player, anzi, la Serie B forse gli sta pure stretta”.

 

 

Cesena. “I romagnoli sono appena retrocessi e faranno di tutto per tornare in A. La B quest’anno sarà molto equilibrata ma indubbiamente alcune squadre sono più attrezzate di altre. Non vediamo l’ora di cominciare, finalmente finiscono le chiacchiere e le amichevoli e si inizia a fare sul serio”.

 

LASCIA UN COMMENTO