Entella, Aglietti “Con il Vicenza sarà Partita Tattica”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 18 DIC.  Entella pronta a ripartire. La sconfitta di Pescara ormai è storia: la truppa biancoceleste vuole riprendere il cammino interrottosi all’Adriatico: prima tappa del percorso la sfida di domani con il Vicenza. “Servirà una grande prestazione – esordisce mister Alfredo Aglietti in conferenza stampa –  i biancorossi non stanno attraversando un buon periodo ma i loro valori sono assoluti, hanno tutto per riprendersi e fare bene. Ci stiamo preparando con meticolosità, però l’impegno di domani è difficile, voglio vedere la migliore Entella”.

 

Tattica. “Il Vicenza è costruito per giocare, la mentalità del tecnico è offensiva ma non credo che verranno qui prestando il fianco e concedendoci spazi – avverte il tecnico -. Cercheranno di metterci in difficoltà ma con equilibrio perchè sanno bene che se si scoprono noi possiamo colpire in contropiede. Quella di domani sarà una partita a scacchi”.

 

 

Scelte. “Abbiamo la possibilità di variare gli uomini. Servono cuore, intensità e cattiveria a prescindere da chi scenderà in campo. Caputo sta bene, scalpita, è recuperato, vedremo se lo farò giocare – conclude -. Sto facendo le mie valutazioni, la squadra si è allenata bene e tutti i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà per cui ho ancora molte decisioni da prendere”.

LASCIA UN COMMENTO