Entella, Agliette “Battere la Salernitana per la Continuità”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 16 OTT.  Contro la Salernitana l’Entella è chiamata a dare continuità ai recenti risultati: i quattro punti incassati e la porta rimasta inviolata per due partite hanno gonfiato l’orgoglio biancoceleste ma il tecnico Alfredo Aglietti continua a predicare low profile e piedi per terra. “Vincere domani non significherebbe dare una svolta alla nostra stagione – esordisce il mister in conferenza stampa – però portare a casa i tre punti darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia”.

 

Avversari. “I campani giocano con un modulo speculare al nostro, sarà fondamentale vincere gli scontri individuali. In casa hanno una grande spinta data dal pubblico  – aggiunge – ma anche in trasferta hanno dimostrato personalità. Non avranno Gabionetta e per noi è un piccolo vantaggio però restano una squadra temibile che verrà a Chiavari con una grande voglia di vincere”.

 

 

Mentalità. “Dobbiamo essere noi a imporre il gioco – sottolinea il tecnico – ho a disposizione tante opzioni. I ragazzi si allenano bene e chi è subentrato nelle ultime partite non ha sprecato la propria chance. Il gruppo ha grande voglia e sta bene, anche la panchina può giocare un ruolo fondamentale domani. Dopo due partite senza subire gol ora stiamo lavorando tanto per essere più concreti in avanti. Serve più precisione nell’ultimo passaggio”.

LASCIA UN COMMENTO