Enrique Balbontin giovedì 20 Agosto al Molo 8.44

0
CONDIVIDI
Enrique Balbontin al Molo 8.44
Enrique Balbontin al Molo 8.44
Enrique Balbontin al Molo 8.44

SAVONA. 18 AGO. Grandi nomi continuano ad esibirsi sul palco di Molo 8.44. Per il terzo appuntamento di Agosto Bruciabaracche propone un grande comico di Zelig proveniente questa volta proprio dalla nostra cara Savona: Enrique Balbontin!

Savonesi e turisti siete tutti invitati alle lezioni di savonese del comico della “torta di riso finita”. Una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno i comici. A fare da cornice alla serata, i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione, dal Tender al Bistrot del Molo.

Una grande serata seguita poi da altri appuntamenti estivi: tutti i mercoledì e le domeniche il ballo liscio; il Festival Cabaret del giovedì; i divertentissimi appuntamenti del Molo Family Village e per finire… Il quinto compleanno di Molo 8.44: 5 anni 5 eventi – 28 agosto di magia e di canzoni con il Mago Gentile e Chantal and the Chain Gang; 29 agosto H&M si è rifatto il look (sconto esclusivo del 20% solo nel nostro punto vendita); 30-31 agosto arrivano i gonfiabili gratuiti; 2 settembre Special Show con una carrellata di comici di Zelig e Colorado.

 

Appuntamento dunque per giovedì 20 agosto alle 21 per un grande evento di cabaret estivo.

LASCIA UN COMMENTO