Home Politica Politica La Spezia

Emergenza migranti, Ius Soli e futuro del Paese: venerdì Souad Sbai a Festa Lega

5
CONDIVIDI
Souad Sbai

LA SPEZIA. 5 SET. Ius Soli, emergenza migranti sul territorio e futuro del Paese. Sono fra i temi di attualità che saranno discussi venerdì prossimo (8 settembre) alla Festa provinciale della Lega Nord Liguria a La Spezia con l’Onorevole Souad Sbai (Noi con Salvini), il Segretario nazionale ligure Edoardo Rixi ed il Segretario nazionale toscano Manuel Vescovi.

L’appuntamento, al quale parteciperanno anche i Consiglieri regionali della Lega Nord Liguria, è al Centro S. Allende di viale Mazzini 2.

Ecco il programma.


Alle 17 “La crisi in Ucraina. Chi è l’invasore?” conferenza a cura di Angelo Sinisi, Vicepresidente dell’associazione Liguria-Russia. Introduce Cesare Crocini.

Alle 18 “Ius soli. Le ragioni del NO” tavolo di confronto sulle problematiche legate all’immigrazione. Partecipano l’Onorevole Souad Sbai, il Vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il Consigliere regionale ligure Stefania Pucciarelli, il Presidente dell’associazione culturale Minerva Amanda Giardini. Modera Laura Provitina, giornalista del quotidiano La Nazione.

Alle 19,30 pausa dei lavori con musica e cibo tradizionale ligure.

Alle 20 “Sindaci e l’emergenza migranti” dibattito con il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, l’ex Sindaco di Varese ed ex Presidente Anci Attilio Fontana.

Alle 21,30 “Facciamo squadra! Prospettive sul futuro del Paese” dibattito con l’Assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi, il presidente della III Commissione regionale Attività produttive Stefania Pucciarelli ed il Consigliere regionale toscano Manuel Vescovi.

 

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here