Home Sport Sport Italia

Eliminazione Italia, domani la decisione su Ventura

11
CONDIVIDI
Figc, Tavecchio

Un’ultimissima novità sulla vicenda sportiva che sta tenendo banco nelle ultime ore dopo  l’esclusione azzurra ad opera della Svezia dal mondiale di Giugno in Russia.

Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha programmato per domani a Roma una riunione con i dirigenti federali per fare il punto della situazione dopo la disfatta di Milano.

A tenere ovviamente banco sarà una decisione sul futuro di Gian Piero Ventura, che ha un rinnovo fino ad Euro 2020 ma una clausola che potrebbe permettere alla Federcalcio di risolvere il contratto in caso di estromissione dalla rassegna irridata.


Sembrerebbe da escludere al momento un passo indietro dello stesso Tavecchio.

fc

11 COMMENTI

  1. Francamente c’è poco da decidere…sarebbe da ripartire con le dimissioni dello stesso Tavecchio!! Non si capisce comunque come si possa aver prolungato un contratto a Ventura prima ancora di aver raggiunto la qualificazione…è come darsi la zappa sul piede!!

  2. Tutta la FIGC deve andare a casa!!! Bisogna cambiare politica!!! Spingere sui settori giovanili e rimandare a casa loro i tanti, troppi giocatori stranieri di livello medio basso strapagati!! In campo massimo tre stranieri per squadra!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here