Home Da Sistemare

ELEZIONI: OGGI PINOTTI E NEROZZI DUE CAPOLISTA PD AL SENATO A GENOVA

0
CONDIVIDI

Si tratta dell’On. uscente Roberta Pinotti, prima in cima alla lista per Palazzo Madama in Liguria e Paolo Nerozzi omologo per la regione Veneto.

Roberta Pinotti comincia il suo tour alle 9,30 in Piazza Terralba per un giro al mercato di quartiere con il Circolo del Partito Democratico. Alle 11:00 effettuerà una registrazione tv presso un’emittente privata locale di un faccia faccia con Enrico Musso del PdL.

Nel tardo pomeriggio alle 18 in Palazzo Ducale, la Pinotti avrà un incontro pubblico con il mondo della consulenza. Interviene con la Pinotti anche Stefano Fassina.


Infine in serata alle 21 presso l’Hotel San Biagio in Valpolcevera, previsto un incontro pubblico con la cittadinanza: la Pinotti sarà affiancata da Claudio Gustavino.

Quella che tempo fa fu battezzata "la gioiosa macchina da guerra" (erano i tempi dei duelli "all’arma bianca" Occhetto-Berlusconi del 1994 n.d.r.), ora rinnovata e riarmata nella corazzata PD, propone sempre per oggi 26 marzo, anche un incontro con il candidato capolista in Veneto, già dirigente Segreteria Nazionale Cgil, Paolo Nerozzi.

L’incontro a cui parteciperanno anche il Segretario Regionale dei democratici Mario Tullo e quello Provinciale Victor Rasetto, avrà luogo alle ore 17,30 presso il "BiBi Service" in Via XX Settembre 41. Titolo caldo della tavola rotonda: "SICUREZZA, ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, STABILITA’ E SALARIO" (nelle foto di LN Roberta Pinotti e il capolista al Senato per il PD in Veneto Paolo Nerozzi)

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here