Home Da Sistemare

ELEZIONI. LICANDRO: SCAJOLA LA NOVITA’? E’ UN DC SIN DALLA CULLA!

0
CONDIVIDI

Orazio Licandro, capolista di Sinistra Arcobaleno alla Canera in Liguria e responsabile dell’Organizzazione del Pdci, ricorda come "Scajola sia un democristiano sin dalla culla, visto che al battesimo la sua madrina fu la figlia di Alcide De Gasperi. Il padre fu fondatore della Dc ligure nel dopoguerra ed è stato per 10 anni sindaco di Imperia, il fratello Alessandro è stato parlamentare per due legislature.

E lui, Claudio, dopo aver militato nei giovani della Dc divenne a sua volta sindaco di Imperia nel 1982, ben 26 anni fa per ripetere l’esperienza dal ’90 al ’95, prima di passare con Forza Italia". Insomma, continua l’esponente di Sinistra Arcobaleno, "eccolo il nuovo che avanza.

Se Scajola vuole raccattare qualche voto sulla presunta novità della sua persona gli consigliamo vivamente di scegliere altri argomenti. L’unica novità di queste elezioni – conclude Licandro – è tutta nella Sinistra Arcobaleno, un processo nuovo, di ricomposizione della sinistra con idee, progetti e una visione della società alternativa sia al Pd che al Pdl".
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here