Ekom Pontedassio festeggia il primo anno di attività

0
CONDIVIDI
L'Ekom di Pontedassio festeggia un anno di attività
L'Ekom di Pontedassio festeggia un anno di attività
L’Ekom di Pontedassio festeggia un anno di attività

IMPERIA. 11 GIU. Festeggiamenti oggi al punto Ekom di Pontedassio, in provincia di Imperia, per il primo anno di attività.

“Siamo molto soddisfatti per questo primo anno di attività, e con questa giornata di festa vogliamo ringraziare i nostri clienti che ci hanno scelto per la propria spesa, dandoci fiducia” afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom. “La nostra forza sta nel poter offrire ai cittadini una scelta di prodotti locali e di marca di ottima qualità a prezzi competitivi. I nostri clienti lo hanno capito e ci hanno scelto proprio per questo”.

In occasione del “compleanno” di Ekom, a partire dalle ore 16,00, grande spettacolo di animazione per tutti i bimbi, con clown e palloncini. Sarà a disposizione di tutti i bambini una postazione per il trucca bimbi. Dalle ore 18,00, Ekom offrirà a tutti i clienti e agli ospiti del negozio un ricco apericena realizzato in collaborazione con il prestigioso Ristoro & Caffè Le Cave.

 

Per tutta la giornata di sabato sui prodotti locali a km 0 verrà effettuata una promozione speciale del 20% dedicata ai clienti; i prodotti sono facilmente identificabili grazie agli  appositi cartellini con la dicitura ‘Prodotto Locale’.

L’Ekom di Pontedassio impiega 15 addetti e dispone di una superficie di vendita di circa 800 mq. Conta oltre 2.600 referenze, dal reparto macelleria e salumeria, sia vendita assistita che formato take-away, all’ortofrutta, alla panetteria, a surgelati e generi vari, senza dimenticare il reparto “Bazar”. L’orario è da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 20.00.

LASCIA UN COMMENTO