Ekom, nuovo supermercato a Voltri

0
CONDIVIDI
Ekom, nuova supermercato a Voltri

GENOVA. 24 SET. Ha aperto, giovedì 22 settembre, in via Ventimiglia 99 a Voltri un nuovo punto vendita Ekom di proprietà del genovese Gruppo Sogegross, sul territorio cittadino. Il negozio darà lavoro a dodici persone, di cui sei nuovi assunti.

““La salvaguardia dei posti di lavoro esistenti e la creazione di nuova occupazione- afferma Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom – sono interessi primari per Ekom. Siamo un’azienda sana, con radici genovesi e vogliamo continuare a crescere sul nostro territorio, sostenendone lo sviluppo e la crescita, proponendo ai nostri clienti un’attenta selezione di prodotti locali”.

Il punto vendita, dotato di tutte le più moderne tecnologie per il rispetto dell’ambiente, a partire dai banchi frigoriferi a bassa emissione, oltre al consueto ampio assortimento e alla presenza di tutti i reparti  punterà infatti sui prodotti del territorio: in particolare la rinomata focaccia di Voltri che sarà disponibile fragrante e appena cotta, consegnata da un noto panettiere locale quotidianamente.

 

“La nostra proposta commerciale consente di fare la spesa in un modo nuovo, abbinando prodotti di primo prezzo a prodotti di marca, senza rinunciare ai cibi freschi e freschissimi, che rappresentano la base della nostra alimentazione, e sono sempre presenti nei nostri punti vendita. Il nuovo negozio di via Ventimiglia dispone inoltre dei reparti Ortofrutta, Gastronomia, Pane Fresco in modalità self service, Macelleria e di  un parcheggio per offrire ai nostri clienti una spesa completa e all’insegna della comodità di acquisto” conclude Marotta.

Per l’apertura sarà attiva una speciale promozione di lancio fino al 03 ottobre.

Con Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello di discount assolutamente innovativo.

Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi a prezzi sempre più convenienti.

Ekom conta circa 120 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 50 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.

LASCIA UN COMMENTO