Ekom arriva sul web con il nuovo sito

0
CONDIVIDI
Il nuovo sito web di Ekom
Il nuovo sito web di Ekom
Il nuovo sito web di Ekom

GENOVA. 20 GEN. Nuova presenza sul web per Ekom, l’insegna discount del gruppo Sogegross, che lancia la sua immagine da oggi anche sul web tramite un nuovo sito www.ekomdiscount.it, puntando sulla chiarezza delle informazioni e sulla convenienza delle proprie offerte.

Il nuovo sito, fruibile anche dai dispositivi mobile, sarà un grande veicolo di comunicazione per il canale discount del Gruppo e presenterà nel corso dell’anno le molte novità e le offerte proposte dall’insegna, che prevede nuove aperture e importanti investimenti sull’ammodernamento della rete.

“La nostra è un’azienda sana, in espansione, che continua a lavorare e a investire sul territorio– afferma Giuseppe Marotta, direttore generale Ekom –  Per un’azienda che vuole crescere e far conoscere le proprie qualità era arrivato il momento di avere una presenza adeguata anche sul web. Abbiamo voluto puntare sulla chiarezza, sulla facilità di consultazione e sulla trasparenza, da sempre uno dei caratteri distintivi della nostra insegna”.

 

Tra le caratteristiche del nuovo sito la presenza di una sezione dedicata alle attività promozionali, uno “store locator” per consentire ai clienti di trovare il punto vendita più vicino e le relative informazioni su servizi e orari. Presenti anche due sezioni dedicate al lavoro: una per chi vuole proporre la propria candidatura come dipendente, e una dedicata agli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia di Ekom attraverso l’affiliazione del proprio negozio o l’apertura di un nuovo franchising.

Non manca naturalmente una sezione news con le ultime novità del mondo Ekom.

L’insegna Ekom conta circa 120 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 49 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.

LASCIA UN COMMENTO