Home Sport Sport Genova

Editoriale: Pregiudicato a Capo della Sicurezza del Ferraris

0
CONDIVIDI
Genoa-Bologna: stadio blindato e contestazione ultrà
Lagomarsino pregiudicato a capo della sicurezza del Ferraris
Lagomarsino pregiudicato a capo della sicurezza del Ferraris

GENOVA 24 NOV. Il paradosso nel mondo del calcio e degli stadi paradigma della società di oggi. E’ quanto emerge da un’inchiesta condotta dal quotidiano genovese Il Secolo XIX riguardo alla sicurezza del Luigi Ferraris.

Da quanto emerge dalle forze dell’ordine a capo di questo coordinamento per la sicurezza vi sarebbe Sergio Lagormarsino, 68 anni e pregiudicato.

Una caratteristica quest’ultima che ha messo in forte imbarazzo il mondo della Questura genovese.

Lagomarsino è stato condannato in via definitiva a due anni per associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione.

La stessa persona che ora dovrebbe gestire i problemi della sicurezza dello stadio genovese in un momento storico così delicato dopo i fatti dello Stade de France.

Leggendo quest’indiscrezione viene un pò da ridere, perchè è talmente assurda che sembra quasi una barzelletta. Ma si rimane anche sgomenti perchè  in un momento così ci chiediamo “Possiamo stare tranquilli che chi ci deve proteggere tutti i giorni sia integerrimo dal punto di vista morale”. Vedendo queste situazione possiamo solo che scrollare la testa.

fc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here