Ecuadoriano violenta figliastra adolescente per 5 anni: arrestato

11
CONDIVIDI
Nordafricano perseguita l’ex italiana 24enne
Ecuadoriano violenta la figliastra per 5 anni: arrestato
Ecuadoriano accusato di avere violentato la figliastra adolescente per 5 anni: arrestato

GENOVA. 8 GIU. Secondo la procura genovese, ha violentato la figliastra adolescente per 5 anni mentre la compagna era al lavoro.

Stamane i carabinieri di Sampierdarena hanno arrestato per violenza sessuale su minore un immigrato ecuadoriano di 52 anni, abitante nel ponente cittadino.

I presunti abusi si sarebbero protratti dal 2011, ossia da quando la ragazzina aveva 12 anni, fino all’anno scorso.

 

A denunciare l’orrore è stata la madre della ragazzina, che si era accorta di alcuni strani atteggiamenti della figlia. Le violenze si sarebbero realizzate quando la donna andava a lavorare e lasciava la figlia in affidamento al nuovo compagno.

L’ecuadoriano è stato rinchiuso in carcere a Pontedecimo. Non si sa ancora se il 52enne abbia confessato le violenze o se si sia proclamato innocente.

 

 

11 COMMENTI

    • Ah perché gli italiani invece no eh??? Ma per favore…pensare che gli italiani sono al primo posto nel turismo sessuale..in particolare con minorenni… bel primato eh….

    • Visto che ci sono anche italiani che fanno ciò (una notevole minoranza secondo me) perché ci dobbiamo riempire il paese signora Laura Gianelli di altrettanti esseri schifosi clandestini emigranti rifugiati chiamateli come cazzo volete per me definirli scimmie e bestie schifose è riduttivo e sono già fin troppo tenero!!!

    • Quando la smetterete di mangiare kebap avariati capirete che gli schifosi immigrati clandestini sn uomini come voi. Coi loro pregi e i loro difetti. Usate il cervello e vedrete che la vita migliorerà sensibilmente. … senza offesa …

LASCIA UN COMMENTO