Ecuadoriano prende a coltellate passante senza motivo: arrestato

33
CONDIVIDI
Pensionato genovese si ribella a ragazzini stranieri: denunciato

GENOVA. 27 NOV. Aggressione con un coltello, sembra senza un apparente motivo, questa notte in via Buranello, a Sampierdarena, da parte di un equadoriano.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato subito l’autore del gesto, un ecuadoriano di 27 anni.

L’uomo ha raccontato di essere stato rapinato poco prima. I testimoni però lo hanno visto salire a casa, dove ha preso due coltelli, e poi distruggere due auto in sosta.

 

Poi, ha aggredito un uomo a bordo di uno scooter che passava per caso.

La vittima ha portato una lieve ferita alla spalla visto che il fendente è stato attutito dal giubbotto da moto.

Lo scooterista è stato soccorso dai medici del 118 mentre l’aggressore è stato arrestato per lesioni aggravate, danneggiamento e porto abusivo d’armi.

33 COMMENTI

  1. Milano e Torino in preda a Violenza,Degrado,Situazione di Abbandono e di Incuria,sono diventate delle Polveriere Sociali? Se non altro Il Sindaco Chiara Appendino e Beppe Sala,Paladino dell’Immigrazione,resosi conto della non Gestibilità ha chiesto l’intervento dell’esercito? Invece Genova resta con un pugno di mosche,vittima di immigrazione senza regole e buonismo,deve fare la vittima sacrificale e soccombere alle Performance di queste nuove Risorse?!!!!!!!!!!!!!

    • A voi ignoranti,ricordati che il primo a meteré piedi in tierra nostra a stato tu paisano Cristoforo colombo,sonó mandato a rubare e sachegiare la América.Lo non sonó di acordó con questi malviventi estranieri che causando problema.Ma ni anche con il razismo vostri

  2. Ma come …tutti a criticare Triumph che non li vuole in America e mo ci lamentiamo…basterebbe cambiare le regole di ingaggio delle forze dell’ordine o allinearle a quelli di altri paesi poi vedi come gli passa la voglia di fare stronzate

    • il ruspa sta con il Nano che sta con il mostro di firenze che sta con la merkel che stanno tutti insieme con i massoni americani (O quello che ne rimane dopo la vittoria di Trump) … Forza Nuova è l’unica soluzione per l’Italia…

  3. Viviamo in un paese di pensionati che hanno sudato ogni cosa che hanno,in un paese dove una percentuale ridicola di lavoratori hanno sulle spalle il mantenimento di banche/chiesa/politica/mafia…il termine unico che li definisca non lo conosco ma poco importa vivono in una simbiosi perfetta e complice.Poco importa la nazionalitá del deficente di turno che aggredisce chi capita,ció che mi preoccupa é che persone a rischio non possano venire eliminate da una societá onesta sempre piú indifesa.

LASCIA UN COMMENTO