Home Cronaca Cronaca Genova

Ecuadoriana ubriaca lancia bottiglia contro autista del bus 35

27
CONDIVIDI
Insicurezza sui bus: ancora un'aggressione ai danni di un autista Amt

GENOVA. 16 DIC. 4. Nella mattinata di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, al termine di accurati accertamenti, identificava e poi deferiva in stato di libertà per “interruzione di pubblico servizio e danneggiamento” una ecuadoriana di 35 anni, con pregiudizi di polizia, abitante in via Montaldo.

La donna, la scorsa serata, a bordo del pullman nr. 35 della linea urbana, a causa di una fermata saltata ed essere scesa successivamente, lanciava una bottiglia di birra all’indirizzo del conducente, mandando così in frantumi il vetro del lato dell’autista, venendo a dissidio con l’autista, causando così l’interruzione del servizio pubblico.

 

27 COMMENTI

    • Ma fanno schifo sono abituati sempre a bere sia donne e uomini fanno schifo io non li posso vedere e piu’forte di me che se ne ritornano al loro paese poi sono anche prepotenti vogliono tutto quello che chiedono ma penso che in Italia ci siamo prima noi?cosa dici’brutti schifosi fanno tanti figli x avere la cittadinanza Italiana sembrano conigli maledetti che sono non sono razzista ma con loro lo sono diventata OK ciao CRI baci buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here