Home Politica Politica Genova

Ecstasy, morte e sballo del fine settimana. Meloni: tentato omicidio a tutti gli spacciatori

6
CONDIVIDI
meloni-genova
Giorgia Meloni a Genova

GENOVA. 29 LUG. “Una sedicenne è morta a Genova a causa di una pasticca di ecstasy che le è stata data durante una festa a casa di amici. Un pensiero a lei e alla sua famiglia. Lo ribadisco ancora una volta: chi spaccia droga, soprattutto se a dei minorenni, dovrebbe essere perseguito per il reato di tentato omicidio”.

Oggi il pusher 17enne di Busalla è stato denunciato in stato di libertà. I due amici della ragazzina, un 19enne e un 20enne, sono stati arrestati.

Secondo le indagini della polizia, i tre non avevano precedenti per droga.


La 16enne chiavarese si era incontrata in casa degli amici ieri sera in via Corridoni a San Martino. Prima aveva ingurgitato l’Ecstasy e poi, insieme a loro, era uscita per andare a divertirsi nei locali della movida genovese in centro città.

I giovani arrestati hanno riferito alla polizia che non era la prima volta che assumevano la Mdma, potente metanfetamina: “Era lo sballo del fine settimana, nessuno di noi era mai stato male”.

 

6 COMMENTI

  1. Nessun commento facile in quanto una ragazzina è morta, ma io dico solo che a 16 anni alle 22,30 dovevo essere a casa ! Altri tempi ? Forse ma chissà quelle imposizioni e una certa buona educazione quanti della mia generazione aha salvato.

  2. Pene severissime per chi spaccia droga a qualsiasi livello
    In Iran li impiccano in piazza insieme ai ladri…
    La droga è un’infezione che distrugge l’individuo, la famiglia, ha falcidiato intere generazioni di giovani.
    È un business miliardario a cui fanno capo le cosche mafiose.
    A chi spaccia droga va applicato anche l’associazione mafiosa, tentato omicidio, lesioni gravissime e usura ed estorsione.
    Chi si droga è un perdente che non sa che farsene della propria vita

  3. quando manca il deterrente le cose peggiorano sempre !! non ci sono soluzioni x debellare reati secondo i Governanti ? io al contrario loro penso che ci sono eccome bastano leggi giuste seguite dai fatti !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here