Ecco la bestia che ha colpito Genova

8
CONDIVIDI

GENOVA. 14 OTT. In merito alla foto che abbiamo pubblicato ed attualmente rimosso ci è stata data da un nostro storico collaboratore insieme ad altre assolutamente veritiere.

Se la foto non corrisponde al vero non è per nostra nostra colpa e ce ne scusiamo. Probabilmente abbiamo preso un abbaglio anche dopo aver fatto le dovute verifiche.

D’altronde siamo in piedi da questa notte ed ininterrottamente abbiamo dato notizie, fatto dirette, pubblicato foto, video e quant’altro.

 

Non vogliateci male, vi chiediamo e richiediamo semplicemente scusa.

Cordialità
Liguria Notizie

>>> Tutte le Foto dell’Allerta Rossa <<<

“La nostra città è stata completamente attraversata in lungo da un’imponente tromba d’aria lungo la parte costiera.

I maggiori danni sono avvenuti da Quinto a Nervi, prima che la tromba d’aria si scatenasse su Recco, entroterra e Tigullio. (nella foto: la tromba d’aria vista davanti a Genova Nervi)”.

8 COMMENTI

  1. assolutamente no! ieri si e verificato un fenomeno chiamato downburst, in presenza di linea di groppo distruttiva. per fare danni su un tratto lungo da nervi a lavagna ci sarebbero volute venti trombe. che poi le trombe vengono dal mare. ieri all’ora dell’evento le centraline sui nostri appennini (cornua, giacopiane) hanno registrato venti a 150 km/h, peccato che venivano da nordest.

  2. Le trombe marine ci sono state e piu di una lungo il tutta la.costa da Sestri levante a Genova vi sono molte foto(vere) su internet

LASCIA UN COMMENTO