Ecco il calendario Genova in Black&White di Enrico Ricciardi

0
CONDIVIDI
Presentazione calendario Genova black&white di Enrico Ricciardi
Presentazione calendario Genova black&white
Presentazione calendario Genova black&white di Enrico Ricciardi

GENOVA. 2 MAR. Simpatica iniziativa quella organizzata dal sodalizio tra il pubblicitario Pino Cogorno dell’agenzia Lotus e il noto fotografo Enrico Ricciardi che con il calendario “Genova in Black&White” hanno posizionato quattro modelle genovesi, in odici foto in bianco e nero dei luoghi simboli di Genova.

Il calendario è stato presentato a Palazzo Tursi dal suo ideatore Pino Cogorno e da Enrico Ricciardi alla presenza dell’assessore alla Cultura Carla Sibilla e del consigliere regionale Lilli Lauro.

“Volevamo fare qualcosa per la nostra città – ha spiegato Cogorno – e grazie alla capacità di Enrico, che conosco da oltre trent’anni, e alla disponibilità di queste donne genovesi che non sono modelle professioniste, siamo riusciti a mettere in risalto la bellezza dei luoghi più suggestivi della nostra”.

 

“Io – precisa Ricciardi – prediligo sempre il Bianco e Nero. Questo è il mio linguaggio preferito. In questo calendario sono riuscito ad unire dodici vecchi scatti alle pose delle ragazze, che pur non essendo modelle professioniste, si sono comportate come tali”.

Il calendario verrà distribuito con il nuovo numero della rivista Genova e Liguria Magazine in uscita ad aprile. (nelle foto: la presentazione del calendario a Palazzo Tursi ed alcuni scatti del calendario. Nel video: la presentazione del calendario).

LASCIA UN COMMENTO