Home Spettacolo Spettacolo Genova

ECCELLENZA AL FEMMINILE, LE INIZIATIVE DI PALAZZO SPINOLA

0
CONDIVIDI

0gvaOp-s4d3HpuFGZPYu_vTIACYh1HnZMmKtpkGaaegGENOVA 13 NOV. In occasione del Festival dell’Eccellenza al Femminile, debutta alle 21 domani sera, giovedì 14 novembre, “Fedra. Diritto all’amore”.
La nuova produzione teatrale, creata appositamente per il Festival, andrà in scena a Palazzo Spinola in via Garibaldi 5.
Il testo è stato scritto della grecista Eva Cantarella, a cui il 25 novembre sarà consegnato il Premio Ipazia all’Eccellenza al Femminile, in scena Galatea Ranzi, Premio Eleonora Duse 2012 e recentemente interprete del film “La grande bellezza” di Sorrentino, la regia è di Consuelo Barilari.

Altra novità assoluta, sempre a Palazzo Spinola, alle ore 19 sarà la performance di body caking a cura dei Red Carpet Cake Design che in tempo reale “scolpiranno” sul corpo dei loro modelli gioielli e tatuaggi in ghiaccia reale e commestibile.

Ma si parlerà anche dei risvolti drammatici della tecnologia in relazione al doloroso tema della violenza sulle donne con un incontro intitolato ‘Violenza digitale, 50 sfumature di rosa’ alle ore 18 alla Sala Polivalente in P.zza De Ferrari 1 con Ilaria Caprioglio, Roberto Surinelli e Asso Utenti, in cui si parlerà del web come nuovo luogo in cui la violenza si manifesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here