E’ UNA LIGURE AD OTTENERE IL PREMIO AVEDISCO 2015

0
CONDIVIDI
avedisco-ligure-beatriz

avedisco-ligure-beatrizGENOVA. 3 GIU. Durante la 21° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 22 maggio nel Teatro Nuovo di Verona, Maria Beatriz Chimbolema Chela, ecuadoregna di Genova è stata premiata come migliore Incaricata alla Vendita Diretta a domicilio per 4Life Research Italy S.r.l..

L’Azienda è associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Maria si è distinta per il suo comportamento etico e le capacità professionali per 4Life Research Italy S.r.l., azienda leader nella distribuzione di integratori alimentari che dedica particolare attenzione e impegno nella scelta delle materie prime utilizzate per i suoi prodotti.

 

La Manifestazione ha avuto come presentatrice d’eccellenza Patrizia Rossetti, che ha premiato Maria per la sua fedeltà all’azienda, per aver lavorato con passione e competenza fin dagli esordi, per l’impegno costante che ha permesso al suo team di crescere e di raggiungere massimi livelli di fatturato.

LASCIA UN COMMENTO