E’ Rosso il nuovo faro di FdI Genova

0
CONDIVIDI
meloni-genova
meloni-genova
Giorgia Meloni ha scelto Matteo Rosso come leader del partito dell’area metropolitana

GENOVA. 5 NOV. «Ringrazio la presidente Meloni per la fiducia che mi ha rinnovato assegnandomi un nuovo importante incarico sulla provincia di Genova e Augusto Sartori per il lavoro sino a oggi svolto. L’obiettivo che ci prefissiamo è quello di essere sempre più vicini ai cittadini, promuovere e fare conoscere le nostre iniziative che sono sempre indirizzate a cogliere i reali problemi della gente e proporre soluzioni concrete».

Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Matteo Rosso ha ricevuto l’incarico dalla presidente del partito Giorgia Meloni di portavoce per l’area metropolitana di Genova in sostituzione di Augusto Sartori in seguito alla nomina del politico di Santa Margherita nel Cda dell’Ente Parco di Portofino. Ad aiutare Rosso, ci sono lo storico leader della destra genovese Gianni Plinio e il vicepresidente del consiglio comunale di Genova Stefano Balleari (nella foto sopra a fianco della Meloni).

«Vogliamo rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio genovese e in tal senso abbiamo già ricevuto importanti adesioni, che presto saranno formalizzate, da parte di amministratori locali a livello provinciale – dichiara Rosso – a breve partiremo anche con la campagna dei tesseramenti. Grazie all’entusiasmo e alla disponibilità all’ascolto del nostro presidente Giorgia Meloni siamo certi che riusciremo a trasmettere ai genovesi e ai liguri la voglia di sostenerci nelle nostre quotidiane battaglie nell’interesse dei cittadini e delle famiglie all’interno delle istituzioni  come quella di recente vinta per evitare l’introduzione delle teorie gender nelle scuole liguri».

LASCIA UN COMMENTO