E’ mancato Stefano, l’uomo previsione Arpal Liguria

1
CONDIVIDI
Stefano Gallino
Stefano Gallino
Stefano Gallino

GENOVA. 31. LUG. Apprendiamo con rammarico che ieri pomeriggio Stefano Gallino ha posto fine alla propria esistenza.

Stefano Gallino, nato a Genova il 5 marzo del 1969 e laureato in fisica sanitaria ad indirizzo ambientale, era un noto ed apprezzato previsore della situazione metereologica per ARPAL LIGURIA oltrechè per LA FEDERAZIONE NAZIONALE DI VELA.

Aveva partecipato ai mondiali ISAF di Perth nel 2011 ed in occasione delle gare di coppa del mondo del 2012. Inoltre era coautore presso Hoepli, la Grande Libreria Online ed attualmente insieme ai colleghi di ARPAL si stava dedicando ad una nuova applicazione destinata alle previsione meteo – marine.

 

Ma per chi l’ha conosciuto al di fuori dall’ambito lavorativo, come la sottoscritta che ha avuto la bella opportunità di frequentarlo alcuni anni fa nell’ambito di Rubik Teatro, scuola e compagnia di Improvvisazione Teatrale, ne resta indelebile il ricordo di un uomo decisamente generoso e dal marcato entusiasmo in qualunque progetto intraprendesse.

Ci mancherà il suo sorriso accogliente.

Alla famiglia ed agli amici più stretti Liguria Notizie esprime le pìù sentite condoglianze. (nella foto di Facebook: Stefano Gallino)

Romina De Simone

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO