Home Spettacolo Spettacolo Genova

E’ arrivato il Luna Park: le attrazioni dei ‘Baracconi’

0
CONDIVIDI
E’ arrivato il Luna Park: le attrazioni dei ‘Baracconi’

GENOVA. 6 DIC. Domenica 4 dicembre è stato aperto a Genova in Piazzale Kennedy il consueto Luna Park natalizio mobile più grande d’Europa o come i genovesi lo amano definire, ‘Baracconi’ che si protrarrà fino a domenica 15 gennaio 2017.

Si tratta un consueto appuntamento molto atteso a Genova sia dai più giovani che dai più grandi, vera e propria tradizione, con la quale si potranno allietare le festività con tante attrazioni sempre attuali.

Le attrazioni sone delle più classiche, il Rocket Emotion, le ruote panoramiche, gli  ottovolanti, il Tagadà, l’autoscontro, al Corsair, Crazy Round 2, al Mini Autoscontro, Tiro al Gettone, Pesca dei Cigni, Mini Avio, Magic Labyrinth, Labirinto Cristalli e tanti altri senza tralasciare i padiglioni dedicati al cibo.


Quest’anno il Luna Park, fra le diverse iniziative, prevede dal proprio sito la possibilità di scaricare dei buoni sconto per le attrazioni e di utilizzare anche il cosiddetto ‘Codice Qr’ presenti sul sito e alle casse delle varie attrazioni per la spiegazione dei giochi.

Il Luna Park a Genova

Le promozioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here