Home Cronaca Cronaca Genova

DUE DONNE RAPINATE E UN UOMO SCIPPATO DI UNA CATENINA

0
CONDIVIDI

GENOVA. Due rapine ieri pomeriggio. Nel primo caso, in via  Fassicomo, una genovese di 70 anni è stata seguita da un’ uomo fin dentro il portone d’ingresso della sua abitazione. Una volta all’interno del palazzo, il rapinatore ha colpito con un pugno la povera donna e le ha strappato la collanina d’oro per poi dileguarsi velocemente.

Nel secondo caso, una cittadina ucraina di 31 anni, si è recata presso l’ufficio Denunce della locale Questura per denunciare una rapina ai suoi danni. La donna ha raccontato al sottoufficiale che, mentre rincasava in via Torti, veniva affrontata davanti al portone da un uomo, che, dopo averla colpita con vari pugni, le strappava dal polso un bracciale d’oro. Nella concitazione il ladro si feriva e lasciava una macchia di sangue sul pavimento che è stata prelevata dalla Polizia Scientifica per le indagine del caso.

Per quanto riguarda lo scippo, una volante è intervenuta in aiuto di un milanese di 61 anni che poco prima era stato scippato della sua collanina d’oro da parte di un uomo che lo aveva sorpreso alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here