ARCHIVIO

Droga uno sconosciuto per provarci con la sua fidanzata

[caption id="attachment_195642" align="alignleft" width="610"] Prima gli ha offerto una canna di marijuana, poi lo ha drogato per provarci con la sua fidanzata: 41enne genovese denunciato dai carabinieri[/caption]

GENOVA. 30 MAR. Li ha conosciuti per caso in treno. Ha offerto alla coppia di giovani uno spinello. Poi li ha invitati in trattoria a Santa Margherita e, per provarci con la fidanzata del rivale, gli ha messo nel bicchiere una pasticca, risultata di benzodiazepine. Il giovane è svenuto ed è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna, dove è stato giudicato guaribile in tre giorni.

Ieri i carabinieri di Lavagna, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali aggravate e spaccio di sostanze stupefacenti un 41enne residente a Genova.

L'episodio era successo nella mattinata del 7 febbraio scorso ed era cominciato all’interno di una carrozza del treno locale Genova-S. Margherita Ligure. La vittima è un 29enne domiciliato a Carasco. Il denunciato non è riuscito nemmeno a sfiorare la ragazza e, oltre a finire nei guai, ci ha fatto una figuraccia.