Droga e furto in auto: denunciati un tunisino e un egiziano

1
CONDIVIDI
48 enne aggredisce donna con un pugno in faccia
Controlli dei carabinieri in orario notturno: presi un tunisino e un egiziano
Controlli dei carabinieri in orario notturno: presi un tunisino e un egiziano

GENOVA. 30 GEN. Ieri sera i carabinieri di San Teodoro  hanno deferito in stato di libertà per “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato” e segnalato alla locale Prefettura per “detenzione di sostanze stupefacenti”, un tunisino di 26 anni, irregolare sul territorio nazionale, poiché trovato in possesso di hashish. La droga è stata sequestrata.

Stanotte i carabinieri personale del Nucleo radiomobile, hanno denunciato per “tentato furto” un 15enne egiziano, residente a Genova in Via delle Genziane, poiché sorpreso a danneggiare un’autovettura parcheggiata in Corso Europa.

1 COMMENTO

  1. Giustamente hanno scritto irregolare….significa essendo che prima era in possesso di permesso di soggiorno non è possibile espellere l’individuo subito…ma bisogna attendere il giudice di pace e poi il consiglio di stato….questo sarà nuovamente in circolo a vendere droga e fare altro…tanto la giustizia italiana favorisce le risorse del PD….bene popolo andiamo alle urne mi raccomando continuate a votare PD così poi nella merda resta l Italia e le sue risorse godono per voi…

LASCIA UN COMMENTO