Doria se ne va a visitare la Silicon Valley in California

22
CONDIVIDI
Comune: “Primocanale vuoe i soldi pubblici ma è di parte”
Dopo l'incontro a Roma per il caso Ilva di giovedì, il sindaco Marco Doria parte per la California
Dopo l’incontro a Roma per il caso Ilva di giovedì, il sindaco Marco Doria parte per la California

GENOVA. 2 FEB. Domani a Tursi il sindaco Marco Doria presenterà il programma della sua visita istituzionale a San Francisco-Silicon Valley per incontrare operatori economici, imprenditori, aziende, operatori turistici e culturali dal 5 all’11 febbraio. Alla presentazione parteciperanno l’assessore allo Sviluppo economico Emanuele Piazza, l’assessore alla Cultura e al Turismo Carla Sibilla e il direttore generale della Porto Antico S.p.A. Alberto Cappato.

Significa che dopo l’incontro a Roma di giovedì prossimo per tentare di risolvere il caso Ilva di Cornigliano, il primo cittadino genovese non si vedrà per una settimana.

22 COMMENTI

  1. De magistris in giro per Napoli ogni giorno…sto qua un giorno alla settimana in tv……svegliati Doria la città si vive girandola non standosene al chiuso di uno studio televisivo…….

  2. fatti cultura di come si amministra una città che nn hai proprio le basi ,un fallito come uomo inizia dal farti cultura che ne hai proprio bisogno ,la furbizia di averci estorto stipendi e privilegi senza aver fatto un c……zo

LASCIA UN COMMENTO