Doria contro lavoratori forze dell’ordine: riesce a far protestare pure loro

33
CONDIVIDI
Carabinieri e poliziotti impegnati nei controlli: residenti dei caruggi li ringraziano
Carabinieri e poliziotti impegnati nei contorlli, ma il sindaco "buonista" li critica
Carabinieri e poliziotti impegnati nei controlli, ma il sindaco “buonista” li critica

GENOVA. 7 LUG. Caos immigrati ed emergenza sicurezza a Genova. La polizia a Genova è sotto organico di circa 300 unità, ma il sindaco “buonista” anziché aver fatto qualcosa per aiutare chi lotta in prima linea contro i delinquenti, immigrati o genovesi che siano, l’altro giorno ha puntato addirittura il dito contro i lavoratori delle forze dell’ordine, invisi da una parte dell’elettorato di centrosinistra.

In sostanza, Marco Doria ha spiegato che i lavoratori non s’impegnano a sufficienza per fare il loro dovere.

Il Sindacato autonomo di polizia ha protestato ed oggi ha replicato: “Il sindaco non si offenda, ma vive al di fuori della realtà. Prima di dire certe cose, s’informi e vada a vedere sul campo che cosa fa la polizia e quanti siamo. Lo sa quanti uffici sono chiusi perché gli agenti sono per strada? Il sindaco è mai stato a Principe, alla Fiumara, in un commissariato o in altri punti sensibili della città con le pattuglie antiterrorismo o con i colleghi che di notte fanno controlli ed interventi a rischio della loro incolumità personale? Noi non lo abbiamo mai visto”.

 

Le ultime “esternazioni” del marchese rosso in materia di sicurezza, in particolare nei caruggi e Sampierdarena, non sono piaciute per nulla ai lavoratori delle forze dell’ordine genovesi, impegnati per quattro soldi a rischiare la vita per lui e per tutti noi.

“In quattro anni di governo della città – ha aggiunto il segretario del Sap di Genova Giacomo Gragnano – il sindaco Doria non ci ha mai incontrati. Se vuole conoscere le cose veramente, ci convochi e noi saremo lieti di accompagnarlo sul campo, spiegandogli ciò che avviene nella realtà e come funziona. Senza nessuna polemica”.

 

33 COMMENTI

  1. Tanto per ricordare: i komunisti odiano le divise. Chi li vota oltre i grullini, non si lamenti poi che questi uomini e donne non fanno nulla per voi. L’organico lo avrebbero se.togliessero dagli uffici il personale e mettessero dei civili. Alcune mansioni non sono per forza obbligati ad essere agenti. Un po’ come i vigili.

  2. Ma quando se ne va a casa questo signore? Quando i genovesi decidono di non farsi più prendere i fondelli da questa barca d’incapaci? I romani hanno avuto coraggio. Perchè non tiriamo fuori gli attributi e proviamo, dico solo PROVIAMO ( perchè non credo nessuno) a cambiare radicalmente il pensiero di noi genovesi, con la paura ed il solito maniman!

    • Io parlo del coraggio che hanno avuto i romani. Non parlo di chi hanno eletto. Poi i fatti parleranno. Io non ho più preferenze politiche, perchè tutti hanno deluso. Loro si riempono le tasche e noi andiamo sempre più a fondo. Non parlo di Raggi di 5 stelle, di rossi o di neri. Desidererei, come penso tutti gli italiani stanchi di essere derubati, di essere governata da qualcuno che pensa meno ai fatti propri e più a quelli collettivi. Ecco cosa intendevo dire!

  3. ma doria guarda l’operato delle forze dell’ordine!!! perchè non guarda come a rovinato genova a fatto scappare tutto e tutti!!! euroflora, nautico, vuole creare altri cantieri navali,che quelli esistenti sono fermi che npn c’è lavoro! spenderebbe solo dei gran milioni. al posto dei porticcioli turistici, a speso 3 milioni per la wireless per 500 mt di metropolitana, nonostante tutte le altre urgenze esistenti. Signor sindaco Marco Doria vada a casa non continui a rovinare la città non è nelle sua capacità fare il sindaco!!!

  4. Ma uno sciopero per mandare a casa Doria ..da bloccare davvero Genova Amt Amiu negozi e tutto ciò che è servizio ..non si può fare? Sciopero per Genova e non per i contratti di ogni categoria !

  5. Però Non fanno bella figura 2 o 3 macchine della polizia e magari anche una dei carabinieri parcheggiate sulle strisce pedonali davanti ad un noto bar di quarto/quinto a prendersi il caffè. ….possibile che abbiano tutti alla stessa ora la pausa caffè? ???

LASCIA UN COMMENTO