Home Politica Politica Genova

Doria ai sampdoriani: Festa Ultras Tito Cucchiaroni con divieti

5
CONDIVIDI
ultras tito cucchiaroni
Ultras Tito Cucchiaroni

GENOVA. 16 GIU. “Per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, in occasione della festa organizzata dal club dei tifosi della Sampdoria Ultras Tito Cucchiaroni al parco Villa Scassi di Genova Sampierdarena, dalle ore 8 di sabato 17 giugno alle ore 3 di domenica 18 giugno sarà vietata la vendita da asporto di ogni tipo di bevanda in bottiglia di vetro e lattina”.

Lo ha comunicato oggi il Comune di Genova, a seguito dei fatti di Torino e delle recenti disposizioni del Ministero dell’Interno.

“Il divieto – spiega la giunta Doria – riguarda tutte le attività economiche, inclusi i circoli e la grande distribuzione, i mercati comunali, i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche e le attività artigianali alimentari e tutte le occupazioni suolo rilasciate in via straordinaria a qualunque titolo, comprese all’interno del perimetro segnato tra via La Spezia, via Buranello, via Gioberti, via Pedemonte, via San Bartolomeo del Fossato, via Cantore, via Pittaluga, via Balbi Piovera, corso Magellano, corso Onofrio Scassi”.


 

5 COMMENTI

  1. Infatti sotto casa mia su prendono a bottigliate tutti con la maglietta degli ultras…saranno di nuova generazione perché allo stadio non li ho mai visti e dal colore non mi sembrano parodi Bacigalupo o traverso. ..speriamo che il 25 cambi tutto e questi tutti a casa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here