Doria a Renzi: su Ilva devi dare risposte concrete

0
CONDIVIDI
marco doria
Doria ha chiesto alpremier Renzi di dare risposte concrete per il futuro dei 1600 lavoratori dell'Ilva di Cornigliano
marco doria
Doria ha chiesto a voce alta al premier Renzi di dare risposte concrete per il futuro dei 1600 lavoratori dell’Ilva di Cornigliano

GENOVA. 21 GEN. “I lavoratori Ilva non possono più aspettare”. Il sindaco Marco Doria oggi ha perso la pazienza con il governo e ha chiesto al premier Matteo Renzi di dare rispose concrete su Ilva.

“Lunedì 18 gennaio 2016 – ha detto Doria – tutti gli enti rappresentati nel Collegio di vigilanza sull’accordo di programma  del 2005 per lo stabilimento Ilva di Cornigliano hanno chiesto al governo un’indicazione di  data per un incontro in cui si discuta dello stato di attuazione dell’Accordo vigente e della sua prospettiva. Obiettivo dell’Amministrazione comunale, che verrà ribadito in tale incontro richiesto e dovuto, è la verifica delle condizioni che consentano di garantire occupazione e reddito da un lato e prospettive industriali per il sito di Cornigliano e per la nostra città dall’altro. Per questo il Comune sollecita una risposta alla lettera inviata al governo lunedì scorso,  a conclusione della riunione del collegio di vigilanza”.

LASCIA UN COMMENTO