Home Spettacolo Spettacolo Savona

DOPPIO APPUNTAMENTO GIOVEDI 23 AGOSTO A LAIGUEGLIA E A PORTO MAURIZIO CON CHIARA RAGNINI & BAND

0
CONDIVIDI

SAVONA 20 AGO. La cantautrice genovese – ma da qualche anno sanremese d’adozione “professionale” – Chiara Ragnini sarà ospite di “Queste Piazze Davanti al Mare”, la prestigiosa rassegna di canzone d’autore patrocinata dal “Premio Tenco”, nel pomeriggio di gioved 23 agosto prossimo alle ore 17:45 in Piazza Cavour a Laigueglia, nel cuore del centro storico della cittadina ligure della Riviera di Ponente.

Massimo Schiavon, il direttore artistico, l’ha voluta con sè ad inaugurare la sesta edizione di questo importante festival: Chiara si esibirà in uno showcase acustico, accompagnata al basso da Max Matis, a cui seguirà subito dopo l’intervento di Francesco Baccini per la presentazione del libro dal titolo “Ti presto un po’ di questa vita”, curato dagli autori Marzio Angiolani e Andrea Podestà e dedicato al cantautore.

Alla sera l’artista sarà invece in concerto all'”Imperia Music Festival” di Porto Maurizio in formazione completa, accompagnata da Max Matis al basso e Claudio Cinquegrana alle chitarre acustica e classica, insieme a Gerardo Pulli, vincitore di “Amici 2012”. L’appuntamento è sempre fissato per giovedì 23 agosto alle 21:15 in Piazza Serra a Imperia-Porto Maurizio.


Per chi vuole sapere tutto e di più su Chiara può consultare il suo sito web www.chiararagnini.it

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here