Home Sport Sport Genova

DOMENICA 22 SLALOM AUTOMOBILISTICO A FAVALE DI MALVARO E DUE GARE CICLISTICHE A COGORNO, CHIAVARI E CARASCO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 21 LUG. La Provincia di Genova ha autorizzato domenica 22 luglio lo svolgimento di tre competizioni sportive sulle strade del territorio:

La gara ciclistica categoria Esordienti ‘Giornata con Luca – 9° Memorial Amelia Arata’, organizzata dalla società ciclistica Gruppo Sportivo Levante, che si svolgerà fra Cogorno, Chiavari e Carasco, con partenza alle 10 da corso Risorgimento a Cogorno e arrivo a Cogorno, dopo 6 giri, previsto fra le 11 e le 11.09.

La gara ciclistica categoria Allievi ‘Giornata con Luca – 8° Memorial don Raffaele Ferretti’, organizzata dalla società ciclistica Gruppo Sportivo Levante, che si svolgerà fra Cogorno, Chiavari e Carasco, con partenza alle 15 da corso Risorgimento a Cogorno e arrivo a Cogorno, dopo 10 giri, previsto fra le 16.44 e le 16.59.


lo slalom automobilistico ‘5° Slalom Favale – Castello’, organizzato dall’Asd Sport Favale ’07, che si svolgerà dalle 10 alle 18 in comune di Favale di Malvaro lungo la strada provinciale n. 23 della Scoglina, nel tratto dal km 6,950 al km 13.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here