DOMENICA RITORNA DIANAFFARI

0
CONDIVIDI
Nella foto la presidente della Confcomm dianese
Nella foto la presidente della Confcomm dianese

IMPERIA. 7 AGOS. Sarà una lunga giornata di shopping quella a disposizione domenica di turisti e residenti che parteciperanno alla tradizionale manifestazione d’agosto: “ DianAffari ”. “ Si tratta- dicono gli organizzatori- di un’edizione che si annuncia ricca di novità, attrazioni e sorprese”. Ad organizzare l’evento è la Confcommercio Imprese per l’Italia del Golfo Dianese, con il patrocinio del Comune di Diano Marina.

Oltre al tradizionale shopping superscontato ci saranno una serie di appuntamenti e proposte per residenti e turisti. Sui banchetti allestiti davanti alle vetrine dei negozi sarà possibile acquistare merce e fare affari a prezzi ribassati. La Confcommercio ha previsto anche un ricco menù di divertimenti: musica e spettacoli per vivere una giornata diversa nel centro storico pedonale di Diano Marina, per l’occasione allargato grazie alla chiusura al traffico di tutto Corso Roma e parte di Viale Kennedy. “ Verranno offerti- Spiega la presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller- gadgets in omaggio nelle attività commerciali e pubblici esercizi aderenti.

Ci sarà un baby parking, il truccambimbi per i più piccoli, a partire dalle 18 in viale Kennedy. In serata, a partire dalle 19, è previsto lo spettacolo itinerante delle danzatrici del ventre della scuola di danza Dalilà”. Alle 20 e 30 bolle di sapone itineranti con Sonia, mentre nella piazza del Comune durante tutta la giornata ci saranno anche zucchero filato e pop corn. “DianAffari – conclude la Weitzenmiller- quindi non si concentrerà solo sull’aspetto fieristico, ma conterà numerose attività collaterali che avranno lo scopo di accompagnare i visitatori in un circuito fatto di acquisti, colori, musica, gusto”. Radio Stereo 103 trasmetterà in diretta da Diano Marina: i dj dell’emittente animeranno la manifestazione attraverso il coinvolgimento del pubblico, con giochi, interviste e altre sorprese. Dalle 21 alle 24 infine Diano Marina si trasformerà in un grande palco di musica: in viale Kennedy ci sarà Asd New Mistral con Ilaria Badellino e le sue allieve che si esibiranno in coreografie di zumba, mentre alle 22 ci sarà il noto DJ dianese Christian Polo DJ live. In via Genova e via Genala dalle 21 e 45 esibizione della Scuola di Musica di Diano Marina con una delegazione di allievi e dalle 22 e 30 suoneranno i SoundWoods Acoustic Trio.
PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO