ARCHIVIO

DOMENICA AL SOL LEVANTE TORNA LA CUERVOLUCION!

GENOVA. 13 GIU. Domenica 14 giugno al Sol Levante Beach Club di Lavagna con la Cuervolución!, torna l'avventura con la tequila José Cuervo a partire dalle 22.30.
Una serata accompagnata dalla musica dei Monaci del Surf e degli H.I.R.O.W.S., che sarà occasione per ricercare giovani talenti: bartender, videomaker e DJ saranno coinvolti nel tour della Cuervolución, che proseguirà per tutta l’estate.
Dopo l’edizione 2014 con oltre 50.000 partecipanti e 500.000 spettatori su MTV, la grande avventura della Cuervolución - Who’s In?, firmata dalla tequila Jose Cuervo distribuita in Italia da Gancia, torna con una nuova edizione ancora più esplosiva, insieme alla musica dei Monaci del Surf e gli H.I.R.O.W.S.
Ideato da Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, il progetto si avvale di due importanti media partnership: MTV e Bargiornale, la rivista di riferimento del mondo dei bartender.
Un tour in 10 tappe attraverso i locali di tutta Italia, in cui Cuervo offre ai giovani partecipanti l’opportunità di dimostrare il proprio talento: Bartender, Videomaker e DJ saranno chiamati a diventare così i protagonisti di una grande avventura.
I bartender avranno l’occasione di preparare cocktail speciali, con il prezioso aiuto di un professionista. Dovranno essere ricette inedite e tra gli ingredienti non potrà mancare la Tequila Jose Cuervo. Il team della Cuervolución valuterà l’originalità dei vari cocktail e solo alcuni potranno essere annoverati tra i migliori cocktail dell’anno firmati Jose Cuervo.
I videomaker saranno chiamati a sfidarsi durante il party della Cuervolución che si terrà a Salerno il 19 giugno 2015, realizzando un TrailerParty della serata. Il migliore potrà realizzare il nuovo videoclip dei Monaci del Surf e sarà invitato a partecipare al super party conclusivo della Cuervolución, come ospite d’onore.
I DJ infine si sfideranno con il remix del nuovo pezzo dei Monaci del Surf: il migliore diventerà la colonna sonora del nuovo videoclip della band. Il dj selezionato sarà inoltre invitato a partecipare come ospite al super party conclusivo della Cuervolución, dove sarà protagonista di un lungo weekend di festa nel Cilento, dal 19 al 22 giugno 2015.
Le prossime tappe:

venerdì 19 giugno PAESTUM (SALERNO) // Dum Dum Republic

domenica 21 Giugno CILENTO // Festa di Inizio Estate
Inizio delle serate ore 22.30