DOMENICA AL SOL LEVANTE TORNA LA CUERVOLUCION!

0
CONDIVIDI
Cuervolucion

CuervolucionGENOVA. 13 GIU. Domenica 14 giugno al Sol Levante Beach Club di Lavagna con la Cuervolución!, torna l’avventura con la tequila José Cuervo a partire dalle 22.30.

Una serata accompagnata dalla musica dei Monaci del Surf e degli H.I.R.O.W.S., che sarà occasione per ricercare giovani talenti: bartender, videomaker e DJ saranno coinvolti nel tour della Cuervolución, che proseguirà per tutta l’estate.

Dopo l’edizione 2014 con oltre 50.000 partecipanti e 500.000 spettatori su MTV, la grande avventura della Cuervolución – Who’s In?, firmata dalla tequila Jose Cuervo distribuita in Italia da Gancia, torna con una nuova edizione ancora più esplosiva, insieme alla musica dei Monaci del Surf e gli H.I.R.O.W.S.

 

Ideato da Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, il progetto si avvale di due importanti media partnership: MTV e Bargiornale, la rivista di riferimento del mondo dei bartender.

Un tour in 10 tappe attraverso i locali di tutta Italia, in cui Cuervo offre ai giovani partecipanti l’opportunità di dimostrare il proprio talento: Bartender, Videomaker e DJ saranno chiamati a diventare così i protagonisti di una grande avventura.

I bartender avranno l’occasione di preparare cocktail speciali, con il prezioso aiuto di un professionista. Dovranno essere ricette inedite e tra gli ingredienti non potrà mancare la Tequila Jose Cuervo. Il team della Cuervolución valuterà l’originalità dei vari cocktail e solo alcuni potranno essere annoverati tra i migliori cocktail dell’anno firmati Jose Cuervo.

I videomaker saranno chiamati a sfidarsi durante il party della Cuervolución che si terrà a Salerno il 19 giugno 2015, realizzando un TrailerParty della serata. Il migliore potrà realizzare il nuovo videoclip dei Monaci del Surf e sarà invitato a partecipare al super party conclusivo della Cuervolución, come ospite d’onore.

I DJ infine si sfideranno con il remix del nuovo pezzo dei Monaci del Surf: il migliore diventerà la colonna sonora del nuovo videoclip della band. Il dj selezionato sarà inoltre invitato a partecipare come ospite al super party conclusivo della Cuervolución, dove sarà protagonista di un lungo weekend di festa nel Cilento, dal 19 al 22 giugno 2015.

Le prossime tappe:

venerdì 19 giugno PAESTUM (SALERNO) // Dum Dum Republic

domenica 21 Giugno CILENTO // Festa di Inizio Estate

Inizio delle serate ore 22.30

LASCIA UN COMMENTO