Home Cronaca Cronaca Italia

DOMENICA AD ARTESINA C’E’ “BIMBI IN…PIAZZA!”

0
CONDIVIDI

La stazione sciistica di Artesina nel comprensorio sciistico del Mondolé, ospita infatti domenica prossima, 9 marzo, la 2° edizione della manifestazione “Bimbi in Piazza!”, evento benefico organizzato nell’ambito delle iniziative de “La Piazza in…festa!”.

Anche quest’anno, la manifestazione vedrà la partecipazione di una serie di associazioni senza scopo di lucro che trasformeranno Artesina in un vero e proprio villaggio benefico sulla neve. Numerosissime sono le adesioni già pervenute per un’edizione che si preannuncia ricca di significati.

Saranno presenti anche quest’anno associazioni che assistono bimbi malati, altre che raccolgono fondi per la ricerca contro le malattie infantili, altre ancora che svolgono attività educative in favore e per il recupero dei bambini e dei ragazzi diversamente abili. Come da tradizione tra gli enti patrocinatori è anche quest’anno ai nastri di partenza l’UNICEF, già presente anche all’edizione dello scorso anno.
Animazioni, giochi, spettacoli e divertimento saranno gli ingredienti di una giornata che lascerà un segno indelebile nei partecipanti toccando il cuore dei presenti con l’auspicio che da un momento di divertimento possano nascere situazioni di sensibilizzazione collettiva con importanti implicazioni per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here