Home Spettacolo Spettacolo Genova

DA DOMANI IL TEATRO CARGO SI RAGGIUNGE PIU’ FACILMENTE

0
CONDIVIDI
teatro-cargo

teatro-cargoGENOVA. 23 OTT. Teatro Cargo mette a disposizione del suo pubblico una nuova formula di abbonamento “FUORI PORTA” che permetterà di raggiungere con agio il Ponente cittadino.

Con l’abbonamento “FUORI PORTA” il Cargo vuole dare il suo apporto affinché le persone possano fruire di tutto ciò che il territorio genovese ha da offrire. Il Comune di Bogliasco che da tempo è partner di Teatro Cargo per diverse attività, come ad esempio il NiNiNfestival, ha subito compreso l’importanza dell’iniziativa ed ha contribuito a sostenere la fattibilità del trasporto; così anche la ditta Autonoleggio Mazzini di Recco ha sposato l’idea al punto di farsi a sua volta partner dell’iniziativa. In questo modo Teatro Cargo, il Comune di Bogliasco e la ditta Mazzini, sosterranno in toto il costo del trasporto e lo spettatore pagherà solo il costo del biglietto.

Il costo dell’abbonamento “FUORI PORTA” a 5 spettacoli con servizio navetta è di € 80. L’abbonamento dà diritto al Servizio navetta con partenza da Recco con fermate a Bogliasco, Genova Nervi, Piazza De Ferrari, Genova Sampierdarena e arrivo a Genova Voltri , la Visione dello spettacolo, un Piccolo buffet dopo ogni prima serale e il Rientro con la navetta da Genova Voltri, con fermate a Sampierdarena, Piazza De Ferrari, Genova Nervi, Bogliasco e Recco.


In abbonamento rientrano:

– venerdì 24 ottobre, ore 21 “Giulietta e Romeo

– venerdì 12 dicembre, ore 21 “Viva la vida

– domenica 25 gennaio, ore 16.30 “Tra i vivi non posso più stare

– venerdì 13 marzo, ore 21 “Polvere

– venerdì 27 marzo, ore 21 “Un bès Antonio Ligabue

In più chi acquista questo abbonamento avrà diritto ad un biglietto ridotto per tutti gli altri spettacoli in cartellone al Cargo. Francesca Camponero

Per gli orari, i luoghi di fermata, contattate Teatro Cargo al Tel. 010694240 | promozione@teatrocargo.it | www.teatrocargo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here