Home Politica Politica Genova

Domani Salvini al Verdi di Sestri, contestazioni sinistra. Rixi: bravi solo ad incitare violenza

0
CONDIVIDI
Domani sera Salvini, Rixi, Bucci e Toti al Teatro Verdi di Sestri Ponente

GENOVA. 29 MAG. “Mentre noi parliamo ai lavoratori e siamo tra la gente, la sinistra non perde occasione per seminare odio e incitare alla violenza. Il nostro leader Salvini ieri ha incontrato una delegazione dei lavoratori della Wind Tre che stanno per essere licenziati e domani sarà a Begato per vedere come sono costretti a vivere i genovesi, tra degrado e incuria, nei quartieri popolari”.

Lo ha dichiarato stasera Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria, commentando le dichiarazioni di alcuni esponenti della sinistra genovese sull’arrivo di Matteo Salvini domani sera alle 20.30 al Teatro Verdi, che insieme al candidato sindaco Marco Bucci ed al governatore Giovanni Toti parteciperà all’incontro dibattito, moderato dal giornalista Mediaset Paolo Liguori.

“Chi domani verrà al Teatro Verdi di Sestri Ponente sentirà proposte su occupazione e per dare un futuro alla nostra città. È ora di cambiare. Poco ci importa se qualche esponente della sinistra rimarrà deluso. La violenza ideologica non ci appartiene. Domani a teatro ci aspettiamo tante famiglie, giovani, anziani e lavoratori che vogliono costruire insieme a noi una nuova Genova, finalmente meravigliosa”.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here