Home Politica Politica Genova

Domani Salvini a Genova, poi a Chiavari e La Spezia

2
CONDIVIDI
Salvini, Bucci e Rixi

GENOVA. 29 APR. Domani alle 10.30, allo Starhotels President di Corte Lambruschini 4 a Genova, si terrà il convegno “Riprendiamoci il lavoro” organizzato dalla Lega Nord Liguria.

Il programma prevede gli interventi sul tema: “Innovare e produrre in Italia: una sfida che si può vincere. Arinox: un caso di successo nel panorama della siderurgia italiana” di Alberto Bragna; “Le nuove sfide del sistema previdenziale. Superare Jobs Act e Riforma Fornero” di Gabriele Fava; “Il turismo: un settore strategico” di Stefano Crugnola; “Produrre energia e preservare l’ambiente” di Vincenzo Pepe; “I porti nel terzo millennio” di Francesco Parola; “L’industria di domani è oggi. Le nuove sfide dell’industria 4.0” del candidato sindaco di Genova Marco Bucci (ad Liguria Digitale).

A conclusione dei lavori, sono previsti gli interventi di Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo economico, e di Giovanni Toti, presidente della giunta regionale. Concluderà Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord ed eurodeputato.


Il dibattito sarà moderato dal giornalista Claudio Brachino.

Successivamente, Matteo Salvini ed Edoardo Rixi si recheranno a Chiavari, dove alle 15 è previsto un comizio in piazza Milano, sul lungomare, davanti al bar Movida, ed a La Spezia, dove alle 17 parleranno sul lungomare banchina Revel. Alle manifestazioni parteciperanno i candidati chiavaresi e spezzini della Lega alle prossime amministrative di domenica 11 giugno.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here