Home Cultura Cultura Genova

Domani per “I Martedi de A Compagna” primo appuntamento con Elisa Serafini

0
CONDIVIDI

GENOVA 25 SET. Domani, martedì 26 settembre, alle ore 17.00 nell’Aula San Salvatore in piazza Sarzano, dall’uscita della metropolitana, A Compagna nell’ambito delle conferenze “I Martedì de A Compagna”, presieduta dal Professor Franco Bampi, che l’antico sodalizio cura da oltre quarant’anni, promuove il I° appuntamento del ciclo 2017-2018.

Relatrice Elisa Serafini, Assessore Comunale al Marketing Territoriale, Cultura e alle Politiche per i Giovani che parlerà del tema “Genova: ricordare il futuro”. Ingresso libero.

La conferenza si tiene nell’Aula San Salvatore della Scuola Politecnica dell’Università di Genova in Sarzano (350 posti a sedere). Si tratta della chiesa sconsacrata che è sulla piazza ed è raggiungibile, oltre che con la metropolitana, da Piazza Carignano percorrendo il ponte di Carignano (Via Ravasco) oppure lungo la direttrice Piazza Dante, Porta Soprana, Via Ravecca, Sarzano.


“È ormai una tradizione consolidata che ad aprire “I Martedì de A Compagna” sia un amministratore (comunale o regionale). Viste le recenti elezioni comunali, ho ritenuto interessante far aprire il ciclo 2017-2018 da un amministratore comunale.

Aprirà quindi questo ciclo Elisa Serafini, Assessore al Marketing Territoriale, Cultura e alle Politiche per i Giovani. L’Assessore, sotto il titolo “Genova: ricordare il futuro” ci parlerà di come conservare la memoria per affrontare le sfide di una città che cambia: progetti e obiettivi della nuova amministrazione”. Franco Bampi, Presidente de A Compagna

Info: per programmi seguire il link:
http://www.acompagna.org/rf/mar/index.htm

Per le rassegne fotografiche seguire il link:
http://www.acompagna.org/rf/index.htm

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here