Home Cronaca Cronaca Genova

DA DOMANI PARTONO I NUOVI VOLI DI “FLYPLANET” DA GENOVA PER ROMA E NAPOLI E RITORNO

1
CONDIVIDI

flyplanetlnGENOVA 27 OTT. Prenderanno via domani mattina, lunedi 28 ottobre, in concomitanza con l’avvio della stagione invernale, i nuovi voli della compagnia “Flyplanet” dal “Cristoforo Colombo” di Genova Sestri Ponente per Roma e Napoli. I voli per la Capitale saranno operativi dal lunedi al sabato e quelli per Napoli dal lunedi al venerdi.

Il volo per Roma partirà alle ore 6:55 (con arrivo a Fiumicino alle 7:55), mentre quello per Napoli decollerà alle ore 7:30 (con arrivo a Capodichino alle 8:40). Il ritorno, giornaliero, è previsto da Roma alle ore 19:20 (con arrivo a Genova alle 20:20), mentre la partenza da Napoli per il rientro a Genova è fissata alle ore 19:30 (con atterraggio a Genova alle 20:40).

“Flyplanet” ha annunciato che offrirà numerosi vantaggi alle aziende liguri che avranno la possibilità di acquistare un carnet da 10 biglietti – a tariffa fissa – al costo di soli 7 Euro a volo da utilizzare anche con poche ore di preavviso nel caso ci siano ancora posti disponibili e senza nessuna maggiorazione.


Marcello Di Meglio

1 COMMENTO

  1. Belandi finalmente una notizia positiva per Genova senza dovere recarsi a Milano o Torino per prendere gli aerei !
    Morando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here