DOMANI MANIFESTAZIONE DI FORZA NUOVA DAVANTI AL SAN MARTINO

0
CONDIVIDI
Manifestazione di Forza Nuova davanti all' Ospedale San Martino
Manifestazione di Forza Nuova davanti all' Ospedale San Martino
Manifestazione di Forza Nuova davanti all’ Ospedale San Martino

GENOVA. 4 AGO. Attivisti di Forza Nuova, domani mattina, mercoledi 5 agosto, dalle ore 9 alle 12 effettueranno una manifestazione anti immigrazione davanti all’ingresso dell’ Ospedale San Martino.

“E’ intollerabile – si legge in una nota – per un movimento nazionalista come il nostro che strutture ospedaliere chiuse da tempo per gli italiani e residenti e sacrificate al dio bilancio, vengano riaperte solo ed esclusivamente per ospitare finti profughi con lo smartphone in mano e vestiti firmati.

L’ospedale di Busalla, l’ospedale psichiatrico di Quarto, l’ex clinica chirurgica devono tornare ad essere presidi medici per la comunità e non ostelli per africani nullafacenti.

 

L’immigrazione è sempre più chiaramente un business, un fenomeno che inevitabilmente fa aumentare le differenze sociali tra gli italiani che non riescono più ad arrivare alla fine del mese, tra i giovani che non riescono a trovare un lavoro e i “ nuovi arrivati” a cui viene dato tutto serza aver mai fatto nulla.

Per Forza Nuova è intollerabile che uno stipendio medio e una pensione di chi ha lavorato e pagato le tasse per quarant’anni siano inferiori a quanto lo stato spende al mese per un singolo clandestino.

E’ tempo di tornare all’ordine naturale: prima gli italiani”.

LASCIA UN COMMENTO