DOMANI L’ASSEMBLEA DEI SOCI DI COOP LIGURIA

0
CONDIVIDI
coop-liguria-logo

coop-liguria-logoGENOVA. 19 GIU. Si svolgerà sabato 20 giugno 2015, nella Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, al Porto Antico di Genova, con inizio alle ore 9, l’ Assemblea generale dei Soci di Coop Liguria.

L’incontro sarà volto a discutere e approvare il Bilancio 2014 della Cooperativa, illustrato dal Presidente Francesco Berardini.

All’evento parteciperanno oltre 370 Soci delegati, eletti nel corso di 43 assemblee separate, che si sono svolte in tutta la regione nel mese di maggio.

 

Dopo la presentazione dei risultati di Coop Liguria nel 2014, l’Assemblea ospiterà la tavola rotonda ‘Politiche di sostegno all’occupazione giovanile: la proposta di Coop Liguria’, il cui tema è coerente con il progetto ‘Coop Liguria Startup’, volto a sostenere con 200 mila euro la costituzione di 10 nuove imprese cooperative formate da giovani con meno di 40 anni, promosso in occasione del 70° anniversario della Cooperativa, che ricorre proprio nel 2015.

Alla tavola rotonda, moderata dal Direttore del Secolo XIX Alessandro Cassinis, parteciperanno: Nicoletta Buratti, Professore Associato di Management, Marketing e Marketing dell’Innovazione presso la Scuola di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Genova; Roberto Dasso, Direttore Generale di ARSEL Liguria – Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro; Aldo Soldi, Direttore Generale di ‘Coopfond S.p.A.’, il Fondo mutualistico obbligatorio, alimentato dal 3% degli utili di tutte le cooperative aderenti a Legacoop; Francesco Berardini, Presidente di Coop Liguria.

LASCIA UN COMMENTO