Home Politica Politica Genova

Domani Giorgia Meloni a Genova presenta lista candidati FdI

0
CONDIVIDI
Balleari, Berrino, Meloni, Rosso e Borchi: Fratelli d'Italia

GENOVA. 16 MAG. Domani alle 14 il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci sarà presente alla presentazione della lista di Fratelli d’Italia con la presidente Giorgia Meloni. L’appuntamento è alla sala convegni Bi.Bi Service in via XX Settembre 41.

“La nostra presidente – annunciano il coordinatore regionale Matteo Rosso, il vice Gianni Plinio e l’assessore Gianni Berrino, che accompagneranno Giorgia Meloni nel tour genovese – verrà a Genova per incontrare lavoratori, commercianti e cittadini, per ascoltare le loro problematiche. L’attenzione di Fratelli d’Italia per tematiche importanti come il lavoro e il supporto alle attività commerciali è massima e la nostra presidente, nelle sue tante battaglie, ha dimostrato sempre grande sensibilità verso il tema del lavoro e del rilancio occupazionale soprattutto rivolto alle giovani generazioni”.

Il programma della giornata prevede la visita, alle 12, insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dei bacini e dell’area delle riparazioni navali nel Porto di Genova, e a seguire un incontro con il console della Compagnia Unica Benvenuti.


A partire dalle 13.30 la presidente Meloni presenterà nella sala Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41 – terzo piano –, insieme al presidente Toti e al candidato sindaco Marco Bucci, la lista dei candidati in Comune di Fratelli d’Italia.

A seguire, la leader di FdI visiterà il cantiere dello scolmatore del Bisagno, in zona Foce-Brignole, e incontrerà i commercianti.

“Le imprese della zona – continuano Rosso, Plinio e Berrino – sono stati prima danneggiati dall’alluvione e poi dalle conseguenze della presenza di un cantiere fortemente impattante, sebbene necessario, sulle loro attività. Hanno bisogno di risposte e Fratelli d’Italia è al loro fianco, da sempre. Una volta al governo del Comune daremo supporto, attraverso sgravi fiscali, a questi imprenditori”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here