Home Politica Politica Genova

Domani Giorgia Meloni a Genova presenta lista candidati FdI

0
CONDIVIDI
Domani a Genova arriva Giorgia Meloni

GENOVA. 16 MAG. Domani alle 14 il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci sarà presente alla presentazione della lista di Fratelli d’Italia con la presidente Giorgia Meloni. L’appuntamento è alla sala convegni Bi.Bi Service in via XX Settembre 41.

“La nostra presidente – annunciano il coordinatore regionale Matteo Rosso, il vice Gianni Plinio e l’assessore Gianni Berrino, che accompagneranno Giorgia Meloni nel tour genovese – verrà a Genova per incontrare lavoratori, commercianti e cittadini, per ascoltare le loro problematiche. L’attenzione di Fratelli d’Italia per tematiche importanti come il lavoro e il supporto alle attività commerciali è massima e la nostra presidente, nelle sue tante battaglie, ha dimostrato sempre grande sensibilità verso il tema del lavoro e del rilancio occupazionale soprattutto rivolto alle giovani generazioni”.

Il programma della giornata prevede la visita, alle 12, insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dei bacini e dell’area delle riparazioni navali nel Porto di Genova, e a seguire un incontro con il console della Compagnia Unica Benvenuti.


A partire dalle 13.30 la presidente Meloni presenterà nella sala Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41 – terzo piano –, insieme al presidente Toti e al candidato sindaco Marco Bucci, la lista dei candidati in Comune di Fratelli d’Italia.

A seguire, la leader di FdI visiterà il cantiere dello scolmatore del Bisagno, in zona Foce-Brignole, e incontrerà i commercianti.

“Le imprese della zona – continuano Rosso, Plinio e Berrino – sono stati prima danneggiati dall’alluvione e poi dalle conseguenze della presenza di un cantiere fortemente impattante, sebbene necessario, sulle loro attività. Hanno bisogno di risposte e Fratelli d’Italia è al loro fianco, da sempre. Una volta al governo del Comune daremo supporto, attraverso sgravi fiscali, a questi imprenditori”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here