Home Sport Sport Genova

Domani Festa di Natale sul Ghiaccio con l’Ice Club Genova

0
CONDIVIDI
Domani Festa di Natale sul Ghiaccio con l'Ice Club Genova

GENOVA. 17 DIC. Domani, domenica 18 dicembre 2016 la società di pattinaggio artistico Ice Club Genova, in collaborazione con Stelle nello Sport, inaugura la stagione invernale con una Festa di Natale sul ghiaccio che avrà luogo dalle ore 18 alle 20 nella pista del Porto Antico di Genova.

La prima parte della serata sarà dedicata allo spettacolo con le esibizioni di una decina di giovani atleti, tra cui gli agonisti della società sportiva genovese e qualche ospite esterno. Trottole, salti, angeli, ciascun pattinatore si esibirà su un pezzo musicale diverso, dando vita a coreografie classiche o moderne. Non mancherà un momento corale a tema natalizio con gli allievi che hanno preso parte ai corsi nella passata stagione sportiva.

Dalle ore 19 spazio all’animazione sul ghiaccio, con tanti giochi per i bambini. Negli ultimi venti minuti prima delle ore 20 potranno entrare in pista, con i pattini forniti dal gestore della pista, anche i bambini e i ragazzi non iscritti che vorranno provare a pattinare insieme agli istruttori dell’Ice Club Genova. E gli spettatori più fortunati riceveranno dei regali speciali.


Ingresso bambini 2 euro, adulti 5 euro. Per tutte le informazioni sulla Festa del 18 dicembre e sui corsi di pattinaggio www.iceclubgenova.it  e  www.facebook.com/i.c.genova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here