Domani al Teatro della Gioventù debutta “George & Mildred”

0
CONDIVIDI
George & Mildred al Teatro della Gioventù
George & Mildred al Teatro della Gioventù
George & Mildred al Teatro della Gioventù

GENOVA. 18 NOV. La The Kitchen Company torna nella sua sede di Via Cesarea, nel Teatro della Gioventù, dove domani Giovedì 19 novembre 2015 debutta con George & Mildred, Quando il gatto è via… di Johnnie Mortimer e Brian Cooke . La regia è quella di Massimo Chiesa e gli attori quelli della compagnia residente.

Una commedia divertente  fatta di  battibecchi,  frecciatine, e  continue situazioni di conflitto di coppia che si susseguono dinanzi agli occhi divertiti degli spettatori. Tutto ciò  fa di questo gioiello di comicità uno specchio nel quale tutti, inevitabilmente, ci rispecchiamo, vivendo un’esperienza tanto comica quanto catartica.

Il testo teatrale è nato da una delle serie televisive britanniche più famose degli anni ’70, e racconta in modo intelligente e ironico, la routine quotidiana di una coppia non più giovanissima: George, un irrecuperabile poltrone, e Mildred, un’iperattiva chiacchierona. La pigrizia di George è una pigrizia che ha intaccato anche la camera da letto! Mentre Mildred continua a sognare una vita matrimoniale più che scoppiettante, soprattutto quando le capita di confrontarsi con sua sorella, Ethel, vittima del problema opposto: un marito, Humphrey, fin troppo attivo, anche in camera da letto!Così, quando Ethel chiede rifugio a Mildred poiché convinta di essere stata tradita da Humphrey, si innesca un divertentissimo meccanismo a catena che porta le due sorelle a fare un viaggio in Francia e a lasciare i due uomini da soli. Humphrey allora ne approfitta per coinvolgere il pigro George in un’improbabile uscita a quattro con due giovani ragazze. Una volta rientrati a casa, tutti e quattro, per il solito “drink” dopo cena, i loschi piani dei due vengono guastati dall’inaspettato ritorno a casa delle mogli con conseguenze rocambolesche e spassosissime.

FRANCESCA CAMPONERO

Per maggiori informazioni o prenotazioni:

010 8981177 | info@tkcteatrodellagioventu.it

LASCIA UN COMMENTO