Home Cronaca Cronaca Imperia

DOMANI A DIANO MARINA IL VIA AL NUOVO MEZZO PER IL TRASPORTO DEI DISABILI

0
CONDIVIDI
Il nuovo contrassegno per i disabili

contrassegno_europeo_disabiIMPERIA. 28 GIU. Il nuovo mezzo per il trasporto disabili dell’Ambito Territoriale Sociale 12 Dianese verrà presentato e inaugurato sabato 29 giugno alle ore 17:00 a Diano Marina, in Piazza del Comune. Si tratta di un progetto frutto di una collaborazione con la società PMG (Progetto Mobilità Garantita) che ha curato la messa a punto del mezzo, fornito di opportuna pedana, e la relativa consegna.

“I veri protagonisti e finanziatori dell’operazione – commenta Ennio Pelazza, Consigliere ai Servizi Sociali – sono però i titolari di 32 attività commerciali e professionisti del territorio, che hanno erogato i fondi per l’acquisto e anticipato quindi la realizzazione del servizio per quattro anni. Sono persone che in questo particolare momento di crisi hanno dimostrato una sensibilità straordinaria verso un settore molto delicato, e a loro va tutta la nostra gratitudine”.

All’inaugurazione presenzieranno il Presidente dell’ATS 12 Dianese e Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori ed i rappresentanti delle Amministrazioni dei sette Comuni del Golfo, i rappresentanti della Società PMG, la Croce d’oro di Cervo, che si occuperà della guida del mezzo per l’accompagnamento dei nostri ragazzi, e tutti gli operatori commerciali e professionisti che hanno finanziato il progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here